Il Progetto di Successo per il tuo Salone

MATTEO SUSINI

Con la sua passione ed una volontà di ferro ha ideato e fondato il marchio Loft parrucchieri. Diplomato alle accademie di Milano e Londra, ha sempre abbinato allo studio un grande lavoro sul campo. Numerose infatti sono le attività stilistiche portate avanti con il suo Artistic Team: sfilate di moda, editorial, fashion magazine, hair show and education. Tutto per conseguire l’obiettivo “Loft parrucchieri”: un progetto che offre un’idea innovativa di formazione con un metodo coinvolgente e completo.

IL BRAND LOFT PARRUCCHIERI

Con la sua visione cosmopolita, la creatività innata e l’attitudine a comunicare, Matteo Susini ha dato vita a “Loft Parrucchieri”, un’insegna che crea moda e la diffonde attraverso un progetto aperto a tutti i saloni che credono
Nella forza della condivisione.

MISSION: LA FORZA DELLA CONDIVISIONE

Loft parrucchieri nasce nel 2000 con l’obiettivo di diffondere e condividere la sua innovativa idea di formazione. Professionisti con riconosciute esperienze e abilità sono guidati dall’entusiasmo e dall’esperienza di Matteo Susini nella condivisione del lavoro che esalta ogni aspetto delle attività del salone. Attraverso il suo programma di formazione Loft parrucchieri realizza percorsi formativi che guidano la crescita dei saloni attraverso una visione della moda, una qualità e una incessante voglia di sperimentazione, fondamentali per il successo del salone.

Loft parrucchieri unisce l’aspetto prettamente creativo alla necessità di mantenere il focus sulle esigenze pratiche dell’attività, del mercato contemporaneo, senza trascurare l’aspetto fondamentale dell’interazione costruttiva con lo staff del salone. Parte integrante del Progetto Next è la fornitura di materiali di comunicazione e marketing per l’immagine esterna e interna del salone, lo sviluppo dei servizi, la gestione e un’innovativa idea di mediaticità 2.0 sviluppata attraverso web e social media.

Di seguito a questa esperienza esaltante oggi Loft parrucchieri offre un progetto in varie formule sulle esigenze del singolo salone (affiliato o partner) con un unico obiettivo:

LA FORZA DELLA CONDIVISIONE PER IL SUCCESSO DEL TUO SALONE.